Seguite qui lo Streaming degli Oscar 2017

Finalmente è arrivata la notte più importante del cinema, la notte degli Oscar 2017. Ecco qui lo streaming per seguire tutta la cerimonia.

L’89ª edizione della cerimonia degli Oscar si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles il 26 febbraio 2017. Per condurre la serata è stato scelto Jimmy Kimmel, alla sua prima conduzione degli Oscar,[1] che ha percepito un cachet di 15mila dollari.

La cerimonia sarà trasmessa negli Stati Uniti d’America dal network ABC, mentre in Italia andrà in onda sul canale Sky Cinema Oscar ed in chiaro su TV8 (nel video in basso) l’evento sarà seguito in tutto il mondo. L’evento inizierà alle 22.50 prima con il consueto Red Carpet e a seguire tutte le premiazioni live da Los Angeles. Tenetevi pronti perché la serata sarà di certo molto lunga e si protrarrà di certo fino a quasi l’alba del giorno 27 febbraio.

Le candidature sono state annunciate il 24 gennaio 2017 dal presidente dell’Academy Cheryl Boone Isaacs, i registi Guillermo del Toro e Jason Reitman, le attrici Glenn Close, Marcia Gay Harden, Brie Larson, Gabourey Sidibe e Jennifer Hudson, e gli attori Terrence Howard, Ken Watanabe e Demián Bichir.

La La Land riceve 14 candidature, eguagliando il record di Titanic ed Eva contro Eva.

Per vedere la lista di tutti i favoriti e le possibile vincite potete leggere questo articolo

 

Notte degli Oscar 2017, streaming in basso