Crea sito

Cosa fare se il vostro terminale Android è lento

      ottobre 24, 2014     Android, Applicazioni, Senza categoria     

Non ti piacciono i telefoni di ultima generazione? hai dalla tua un normalissimo smartphone? l’ unica cosa che ti da fastidio è che non appena scarichi diverse applicazioni quest’ ultimo subisce rallentamenti vistosi? niente paura, nella guida di oggi, ti andiamo a far vedere come cosa fare se il vostro terminale Android è lento, tranquillo, quello che devi fare è facilissimo, prenditi un po’ di tempo libero e guarda quello che ora ti scriviamo qua sotto.

Senza troppi giri di parole, se nel tuo telefono hai poca ram disponibile e non vuoi che il tuo terminale si blocchi di continuo, ti basta liberare quest’ultima e il gioco è fatto, questo come? semplice, facendo accesso al vastissimo Play Store di Google e scaricando un’ apposita applicazione, a nostro avviso, la migliore che ci sia nel suo campo è  Super Task Killer.

Utilizzare il programma che ti abbiamo appena proposto è estremamente facile, ti basta fare un tap sull’ applicazione stessa e aspettare che si apra la schermata principale. Ora i passaggi da fare sono facilissimi, anche se nel settore tecnologico te ne intendi poco, ti basta fare un segno di spunta sulle app che vuoi chiudere e virare la tua attenzione su kill selected apps per chiudere tutte le app scelte.

Super Task Killer è possibile scaricarlo direttamente da QUI

Commenta con Facebook!

commenti

error: