Se le principesse Disney affrontassero i nostri problemi

La vita nel mondo reale per le nostra principesse Disney è molto più difficile ed ecco qui alcuni tipici momenti che potrebbero accadere:

Aurora

Aurora

La bella addormentata si sveglia con una tonnellata di nodi nei capelli e inoltre si sarebbe alzata dopo la quarta sveglia…

Cenerentola

Cenerentola

Quando Cenerentola decide di fare due passi, dopo aver trascorso ore a truccarsi e a sistemarsi i capelli, ecco che inizia a piovere.

Biancaneve

Biancaneve

Biancaneve è decisamente troppo pallida per stare sotto al sole, si potrebbe di ustionare nonostante la sua protezione solare al massimo!

Elsa

Frozen

Durante l’inverno Elsa si rende conto che è l’unica a non indossare un cappotto.

Belle

Belle

Dopo aver passato ore ore accanto ad un’ animale peloso come la Bestia, Belle si accorge che ha tutto il vestito pieno di peli…

Rapunzel

Rapunzel

Visto i suoi lunghissimi capelli e quando sono lisci si suppone che Rapunzel abbia passato tutto il mese a lisciarseli con la piastra.

Ariel

Ariel

Ariel trascorre le sue giornate sui siti di moda on-line, cercando di trovare un vestito adatto alla propria silhouette unica. (Il suo computer non teme l’acqua ed ha un’ eccellente connessione wi-fi.)

Jasmine

Jasmine

Dopo aver affrontato le raffiche di vento che ovviamente vanno di pari passo con un tappeto magico, è impossibile che i capelli e il trucco Jasmine siano ancora perfetti.