“Scrubs”: ecco come sono diventati gli attori

Che fine hanno fatto gli attori protagonisti di Scrubs? La serie tv Scrubs, ha segnato un epoca. Prima c’erano stati gli anni di sacralizzazione dei medici con serie cult come E.R. Medici in prima linea, iniziato nel 1994, dove la sofferenza e la stima erano i nostri sentimenti quotidiani.

Poi è arrivato Scrubs, Medici ai primi ferri. E così è iniziata l’ironia sulle serie tv incentrate sulla santificazione di una professione ma sopratutto sulle serie tv che si prendono troppo sul serio. Ognuno si può rivedere in uno dei personaggi di Scrubs per quello che è o per quello che vorrebbe essere. La serie è durata per nove stagioni fino al 2010 e a distanza di cinque che fine hanno fatto gli attori protagonisti di Scrubs? Andiamo a vedere:

Zach Braff (JD)

Zach Braff dopo il ruolo di JD diventa famosissimo grazie al film La mia vita a Garden State, successivamente intraprende la carriera da sceneggiatore e doppiatore con Chicken Little che porta avanti fino a Il grande e potente Oz (dove è anche attore). Lo troviamo in camei in tante piccole serie tv, da Cougar Town a Scrubs: Intern.

Scrubs attori ieri e oggi
Donald Faison (Turk)
Donald Faison era il migliore amico di JD (e anche nella vita reale lui e Zach Braff sono molto uniti) e era un bontempone (e anche nella vita reale lo è, dato che ha fatto sgasare la sua porsche a Ashton Kutcher nel programma Punk’t). Donald ha partecipato a tante pellicole e giusto quest’anno a Kick Ass 2!
Scrubs attori ieri e oggi

Sarah Chalke (Elliot Reid)

Sarah Chalke negli ultimi anni ha fatto in ordine: un figlio, una comparsata a Grey’s Anatomy e una tremenda serie tv andata malissimo How to Live With Your Parents For the Rest of Your Life.

Scrubs attori ieri e oggi

Judy Reyes (Carla Espinoza)

Judy Reyes è sparita dalle scene, oltre a Medium, Law and Order and Happily Divorced non sappiamo dove sia finita.

Scrubs attori ieri e oggi

John McGinley (Perry Cox)

John McGinley ha fatto tantissimi film in america, ma noi non ne conosciamo nemmeno uno. Quello che sappiamo è che è stato votato come il miglior attore di sempre sul sito tv.com con il punteggio di 9.7.

Scrubs attori ieri e oggi

Ken Jenkins (Bob Kelso)

Ken Jenkins è sparito dalle scene se non per il ruolo di padre di in Cougar Town.

Scrubs attori ieri e oggi

Neil Flynn (l’inserviente)

Neil Flynn lo ritroviamo nelle serie: Joey, Smallville, The Middle (tutt’ora in corso) e nel film Piovono polpette.

Scrubs attori ieri e oggi