“Scream Queens”: Joe Manganiello lascia il cast, online un nuovo teaser con Emma Roberts

A causa di una sovrapposizione di impegni l’attore Joe Manganiello ha dovuto lasciare il cast di Scream Queens, la nuova serie antologica (ogni stagione avrà una nuova ambientazione e una nuova trama) proveniente da Ryan Murphy che è stata ordinata dal canale FOX.

Lo show, descritto come una sorta di ‘comedy horror’, avrà una prima stagione composta da quindici episodi, e racconterà la storia di un campus universitario colpito da una serie di omicidi. Murphy qualche tempo fa aveva dichiarato che la loro speranza è quella di creare un nuovo genere (il “comedy-horror”, per l’appunto) e che l’idea alla base dello show è che per ogni stagione ci siano due protagoniste femminili.

Sebbene le riprese dello show siano già cominciate, Manganiello non aveva ancora girato alcuna scena, ed è stato già confermato che sarà sostituito da Oliver Hudson. Quasi in contemporanea con questa notizia la produzione ha rilasciato un nuovo teaser della serie, che mostra per la prima volta una delle protagoniste: Emma Roberts (e il suo lato ‘nascosto’). Potete vederlo direttamente qui di seguito

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cQ_AIyP67eY” /]