Scream Queens: ecco chi è il secondo Red Devil

—ATTENZIONE CONTIENE SPOILER—

I fan di Scream Queens stanno attendendo ormai da mesi di scoprire chi si cela dietro la maschera di Red Devil e, finalmente, nell’episodio andato in onda in America ieri sera martedì 8 dicembre, il mistero è stato rivelato. In effetti le puntate trasmesse erano due, la dodicesima e la tredicesima, dal titolo, rispettivamente DorkusThe Final Girl(s), e i colpi di scena non sono mancati soprattuto per la scioccante verità sull’identità del killer ha lasciato tutti senza parole.

Dopo tante illazioni più o meno vicine alla verità, in Scream Queens 1×13 si è scoperto che il vero Red Devil è Hester, il personaggio interpretato da Lea Michele, che è riuscita a farla franca per tutti i crimini grazie alla sua astuzia e incolpando sempre gli altri al posto suo. Chi di voi era riuscito a capirlo prima? In una intervista rilasciata a ET l’attrice ha rivelato di essere stata anche lei tenuta all’oscuro della verità su Hester addirittura fino a pochi giorni prima delle riprese dell’ultimo episodio.

red evil

La Michele ha rivelato di conoscere già alcune delle idee di Murphy per il prossimo anno e di trovarle a dir poco eccitanti, chissà se Hester riuscirà a farla franca anche nei nuovi episodi. Fatto sta che, a detta dell’autore, ci sarà di sicuro un nuovo assassino.