Scream Queens 2: confermati nuovi ritorni e altri dettagli sulla nuova stagione

Ecco chi rivedremo nella seconda stagione di Scream Queens

Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell ritorneranno tutti in Scream Queens, l’annuncio è giunti direttamente dal panel del PaleyFest tenutosi ieri.

Le viziose e potenzialmente sociopatiche Chanel(s) – viste per l’ultima volta in un ospedale psichiatrico per criminali – sono statelegalmente esonerate da lì e accettate alla facoltà di medicina, ha anticipato il produttore esecutivo Brad Falchuck.

Dean Munsch, nel frattempo si imbarcherà in una nuova missione, con l’acquisto dell’ospedale dove Chanel Oberlin e il suo gruppetto sono iscritte, con l’obiettivo diassumere casi incurabili e sistemare il sistema fallato. Tra le nuove assunte ci sarà anche Zayday Williams.

Omicidio e caos ne deriveranno dall’interno dell’ospedale, dove avrà un ruolo anche Hester Ulrich (alias il killer Red Devil che nella prima stagione ha terrorizzato la Wallace University). Mentre Denise Hemphill che intanto è in arrivata in alto nell’FBI sarà parte integrante nelle indagini.