Scream Queens 2: 10 motivi per cui non vediamo l’ora che inizi

Dopo la notizia ufficiale del rinnovo per una seconda stagione di Scream Queens. Ecco qui chi rivederemo nella seconda stagione Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell saranno presenti in Scream Queens 2. Falchuck, ha inoltre, confermato che la nuova stagione avrà come ambientazione un ospedale psichiatrico. Le Chanels, il produttore esecutivo ha fatto sapere che sono totalmente cambiate da quando sono state rinchiuse nell’istituto mentale della città e hanno iniziato a studiare seriamente.Scream Queens 2, che sarà ambientato in un ospedale psichiatrico, illustrerà anche il loro cambiamento.

La seconda sarà ambientata in un’ospedale, dove ci saranno dottori alle prese con interessanti scenari medici.

Mentre le riprese di Scream Queens 2 inizieranno nel mese di luglio e al momento non è stata rivelata la data di uscita dei nuovi episodi.

Ma ecco qui 11 motivi per cui no vediamo l’ora di vedere la nuova stagione:

Abbiamo la necessità di sapere la verità

Per la grande potenza delle donne

Per le bellissime battute

Per i triangoli amorosi

Le scene di morte

Per rivedere Jamie Lee Curtis

È il decano dell’università. Tutto ciò che conta per lei è che la sua reputazione non venga rovinata, quindi decide di mettere delle pattuglie della polizia sparpagliate per il campus. Si fidanza insieme a Wes, il padre di Grace.

Per rivedere Denise Hemphill

Per rivedere Hester Ulrich

Hester è una ragazza con il busto bloccato da un tutore a causa di una scoliosi. È affascinata da tutto ciò che riguarda la morte.

Per la mitica Chanel Oberlin

Chanel è la ricca e viziata presidentessa della confraternita femminile “Kappa Kappa Tau”. Viene mandata in manicomio insieme a Chanel #3 e Chanel #5 dopo essere state accusate di essere Red Devil.

E infine per Chad Radwell

È un donnaiolo che ha una pseudo-relazione con Chanel anche se va a letto con quasi tutte le ragazze del campus, comprese la preside Munsch e l’agente di polizia Denise Hemphill. Inoltre è il capo della fratellanza dei Dickie Dollars. Si fidanza con Denise Hemphill.