Scream 2: la data di debutto, i personaggi, poster e la sinossi

Oltre alla data del debutto – Martedì 31 Maggio oltreoceano – MTV ha anche annunciato che sei personaggi si uniranno al cast della seconda stagione di Scream.

Scream Season 2

I due nuovi series regular saranno Kiana Lede che interpreter àZoe, una studentessa del liceo con un segreto e Santiago Segura (Silicon Valley) che sarà Gustavo Acora, un “oscuro e meditabondo” outsider che è “molto preso dall’horror, dai serial killer e dai fumetti”.

I personaggi ricorrenti saranno invece: lo Scriffo Acosta (interpretato da Anthony Ruivivar di Banshee), un “rigoroso” poliziotto che ritorna nella sua città natale, Lakewood con il figlio Gustavo; Karen Lang ( Austin Highsmith di Criminal Minds),un’insegnante di psicologia che diventa “confidente e mentore” per i suoi studenti;Eli (Sean Grandillo di Secrets and Lies), l’apparentemente “pulitissimo” cugino di Kieran e Tina Hudson (Karina Logue di Ray Donovan), una donna cortese con “con un ingannevole senso di fiducia in se stessa”.

La sinossi ufficiale recita invece:

“La seconda stagione di Scream proveniente da MTV e Dimension TV riprende con Emma che torna a Lakewood dopo alcuni mesi trascorsi in un rifugio, dove ha cercato di riprendersi dagli orrori della scorsa stagione. Tutti quanti intorno a lei camminano sulle uova, domandandosi se ha davvero superato i crimini del Killer. Nel frattempoAudrey nasconde il suo legame con il Killer, ma viene infastidita da qualcuno che conosce la verità. Brooke e Jake hanno anche loro un segreto: nascondo una storia d’amore in erba da Mayor Maddox. Noah si avvicina sempre di più alla verità sugli omicidi della prima stagione. Gli omicidi passati di Lakewood, sia recenti che più lontani – sono ancora una volta portati alla luce – con questo psicotico gioco mentale del Killer intento a trascinare gli eroi di Lakewood in una tempesta di tradimenti e spargimento di sangue”.