Scoperto le persone ancora in vita nel mondo di The Walking Dead

Vuoi scoprire quante persone sono ancora vita nell’universo di The Walking Dead? La risposta c’è la svela un un utente tramite un video di SourceFedNERD, che dimostra in modo matematico l’ammontare di sopravvissuti dalla prima ondata epidemica alla stagione attuale. 

Prima di tutto bisogna individuare il momento esatto di quando si è diffusa l’epidemia. Per far ciò bisogna analizzare lo Spin-off  “Fear The Walking dead” in quanto è un prequel della serie principale.

A giudicare dai vestiti della popolazione:

E l'abbigliamento giacche e inverno indossata da parte dei residenti di Los Angeles ...

e dei prodotti Apple utilizzati nello Spin-off:

La sua prima sfida era quella di individuare quando l'epidemia di zombie ha cominciato in modo da poter ottenere un accurato figura popolazione mondiale. Utilizzando la tecnologia presenti nel prequel Fear The Walking Dead (come questo iPad 2) ...
si presuppone che il virus abbia avuto inizio nel gennaio del 2012, intorno al giorno 15:
Lieberman è finalmente in grado di individuare lo scoppio di qualche tempo nel gennaio 2012, che egli in media a gennaio 15. (Naturalmente, egli osserva, questo è abbastanza incredibile dato The Walking Dead ha debuttato nel 2010, ma hey, non si può ignorare i prodotti Apple).

Così l’utente ha iniziato a calcolare in numero esatto della popolazione presente tale giorno che è di circa 6.986.951 mila:

Lieberman inizia quindi la sua matematica utilizzando la popolazione mondiale stimata il 15 gennaio 2012: 6.986.951 mila.

Inoltre nei fumetti, il creatore Robert Kirkman ha stabilito che gli zombie sono in inferiorità numerica rispetto agli gli uomini con un rapporto di 5.000 a 1.

Nei fumetti, creatore Robert Kirkman ha stabilito che gli zombie inferiorità numerica gli uomini con un rapporto di 5.000: 1.

Ciò significa che circa 1,397,390 persone (o 0,0002% della popolazione mondiale) sono ancora vivi (non infette) dopo che è l’epidemia si è diffusa in tutto il mondo:

Ciò significa che questo 1,397,390 persone (o 0,0002% della popolazione mondiale) sono vivi una volta che lo scoppio è andato globale.

Aggiungiamo anche i personaggi incontrati durante l’arco della serie che sono circa 347 di cui 252 sono morti:

Utilizzando tutti i personaggi che abbiamo incontrato durante lo spettacolo come un campione certamente piccolo, Lieberman osserva che dei 347 personaggi che abbiamo incontrato, 252 sono morti.

Ciò significa che il 72,6% delle persone sono morte da quando l’epidemia si è diffusa. 

Ciò significa che il 72,6% delle persone sono morte da quando l'epidemia è andato globale al corrente Stagione 6 temporale dello spettacolo (che Lieberman individua ai primi di dicembre 2013).

Quindi il numero esatto delle persone ancora in vita sulla terra è di 382.885:

Il che ci lascia con una popolazione di terra residua di appena ...

Adesso è tutto chiaro… Direi che sono davvero pochini! Quindi non ci cresta che augurare buona fortuna ai sopravvissuti nella ricostruzione dell’umanità!