Scandal 5: anticipazioni sul finale di stagione

Adesso finalmente sono stati svelati i nomi dei candidatiMellie contro Vargas! – per i Gladiatori che vedremo durante il finale della quinta stazione di Scandal sarà una corsa sulle montagne russe il rivelare chi sarà il loro candidato alla vicepresidenza.

Tanto per cominciare, Mellie sarà “incredibilmente sollevata di andare avanti e essere la candidata. Anche se, vedremo nel finale che non è certamente una cosa sicura” dice Bellamy Young. “Esso imposta così brillantemente la sesta stagione. Al tavolo di lettura abbiamo perso il senno. Non avremmo mai immaginato quello che è successo. Sembra che, contro Vargas Mellie abbia una chance, anche se ci sono alcune questioni in cui lui riesce a batterla. Entro il termine del finale di stagione, sarà una corsa molto ben assortita. Si farà sul serio all’inizio della sesta stagione”.

Il ruolo di Fitz | “Non è mai bianco o nero” tra lui e Mellie spiega Young a causa dei loro trascorsi. “C’è un profondo amore e rispetto, ma anche tanta rabbia e colpa.Anche se lui non è più contro Mellie, lei non può supporre che sia un suo alleato. Nulla è semplice tra di loro”.

Marcus | “Lui sa come essere vero con Mellie e come fornirle un bagno di realtà, è un grado di calmarla, ma in una maniera che proviene da un posto positivo che lei riesce a percepire, ad accettare ciò. Mellie tiene molti ai pareri di Marcus sottolinea Young. “È anche un bell’uomo. Chi può dire cosa accadrà? Credo che lui sia grande per Mellie”.

E un nuovo amore? | “Quest’anno di campagna elettorale ha permesso a Mellie diricordarsi del suo lato più vulnerabile. Abbiamo trascorso molti anni con lei arrabbiata, con indosso i colori più brutti, con la gelosia, la vendetta e vera rabbia.Alla fine il trovare la sua strada ha risvegliato l’essere umano dentro di lei. Mellie vuol essere assolutamente amata dice Young.

“Una piccola parte di lei guarda ancora a Fitz e pensa, ‘perché non possiamo avere ciò che avevamo sognato?’ Il resto di lei si è già mosso anni luce avanti. Mellie è decisamente aperta ad avere un partner. Questo è ciò che rende la vita grande, vera,avere qualcuno con cui condividerla”.