Buffy: Sarah Michelle Gellar rivela chi preferisce tra Spike e Angel

Durante la reunion di Buffy tra i vari argomenti si è parlato anche degli amori di Buffy e Sarah Michelle Gellar rivela la sua scelta tra Spike e Angel.

Risultati immagini per angel spike

Due sono gli schieramenti che si sono creati tra i fan della serie td Buffy l’ammazzavampiri: quelli che preferivano la storia d’amore tra Buffy e Angel e quelli che adoravano la storia con Spike il cattivo diventato buono per stare con lei.

Con cosa ne pensa, Sarah Michelle Gellar, l’attrice protagonista che ha interpretato Buffy di tutto ciò? Proprio durante la reunion (qui potete vedere tutte le foto e il video della reunionha rivelato quale pensa fosse secondo lei la scelta giusta per la Cacciatrice:

“Le persone mi chiedono chi avrebbe scelto alla fine Buffy e ricevo molto odio e persino minacce di morte, seriamente. C’era qualcosa di così meraviglioso nella storia di Buffy e Angel. Penso che Spike avesse capito una parte diversa di chi era la ragazza e credo che lei stessa avesse bisogno di capirlo e scoprirlo. Ma per me, se mi immedesimo in Buffy, credo che sia Angel“.

Risultati immagini per angel spike

Joss Whedon, creatore della serie, ha svelato di avere delle difficoltà nella scelta:

“Sono proprio a metà perché per quanto riguarda un rapporto a lungo termine Spike è la persona giusta perché grazie a lei ha ritrovato la sua anima. Ma quella di Buffy e Angel è la più grande storia d’amore che racconterò. Non si può discutere”.

James Marsters, interprete di Spike, ha inoltre ricordato che il suo personaggio era malvagio:

“Di tanto in tanto abbiamo provato a ricordare al pubblico che lo è, è divertente da vedere, ma è cattivo. Il suo rapporto con Buffy non è salutare”.

E voi chi preferite Angel o Spike? Ditelo nei commenti.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series