Sandra Oh torna in Grey’s Anatomy? Ecco la sua risposta

Dopo la fine della decima stagione di Grey’s Anatomy purtroppo tutti noi abbiamo detto addio a Sandra oh (Cristina Yang). Ma dal quel momento non abbiamo mai perso le speranze in un suo ritorno tra i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital. Il suo personaggio ha lasciato un vuoto incolmabile all’interno della serie e sarebbe davvero un sogno rivederla nuovamente dalla serie.

A fare un po’ di chiarezza sul suo ritorno è stata l’attrice stessa che durante il red carpet al Toronto Film Festival 2016, è stato chiesto all’attrice se esiste la possibilità di rivederla accanto a Meredith, Alex, Owen. Dopo le numerosi voci che la vedono tornare all’interno della 13esima stagione di Grey’s Anatomy, dopo le richieste da parte dei fans, Sandra Oh ha dato la sua risposta definitiva:

“Ho sentito di questi rumors, non so chi li abbia messi in circolazione. Ma no, non ho alcuna intenzione di tornare in Grey’s Anatomy, non a breve”.

Quindi nessuno possibilità di rivedere Cristina ritornare nello show, almeno per il momento, ma quel “Non a breve” fa ben sperare, lascia accesa una piccola fiammela. Infatti il personaggio potrebbe tornare per concludere definitivamente la sua storia. Il discorso circa un suo possibile ritorno è stata affrontata poco prima del suo addio insieme a Shonda Rhimes.

“Ho detto a Shonda: in qualsiasi modo vogliate far concludere la serie, io sarei più che felice di ritornare.  Ma se il mio ritorno non fosse giusto per il finale, capirei assolutamente. Voglio solo che sappiate che sono disponibile. Vedremo! Tutto quello che direi comunque è sì, ovvio che lo faccio”.