Sandra Oh ritorna alla ABC ma non per Grey’s Anatomy, ecco dove

Dopo l’abbandono di Grey’s Anatomy e tre anni di assenza, Sandra Oh ritorna alla ABC. Tutti i fan posso finalmente rivedere nuovamente l’attrice sul piccolo schermo nella nuova stagione di American Crime. Sandra Oh infatti ha da poco firmato un contratto per apparire come personaggio ricorrente nella terza stagione della serie crime drama. L’attrice così abbandona definitivamente il suo camice da dottoressa per vestire i panni di Abby Tanaka.

Il suo personaggio, a quanto pare dovrebbe essere un’assistente sociale che lavora in un rifugio per donne vittime di abusi domestici. Questo perchè la terza stagione di American Crime esplorerà il mondo della criminalità e i processi legali. In particolare la storia dovrebbe focalizzarsi sui problemi dei lavoratori in North Carolina. L’attrice lavorerà a fianco di attori del calibro di Felicity HuffmanRegina King e Timothy Hutton.

Quindi se volete rivedere nuovamente Sandra Oh no dovrete fare altro che vedere i nuovi episodi di American Crime in onda a partire dal 2017.