Rupert Grint sarà protagonista di una nuova Serie Tv

Il canale televisivo Sky Atlantic, ha annunciato che Rupert Grint (Harry Potter), Don Johnson e Nick Frost (Shaun of the Dead) saranno i protagonisti di una nuova serie comedy, Sick Note.

La nuova serie di Sky Atlantic andrà in onda i primi mesi del 2017, e sarà composto da sei episodi e racconterà “di come disperate possano diventare le azioni di una persona quando una bugia cresce a dismisura fino ad essere fuori controllo”.

La serie è realizzata e scritta da Nat Saunders e James Serafinowicz e diretta da Matt Lipsey (Little Britain).

La serie parla di Daniel Glass (Grint), “un bugiardo compulsivo, che è bloccato in un rapporto in crisi e con un lavoro frustrante, dove è succube del suo irrefrenabile capo Kenny West (Don Johnson)”, secondo la descrizione della trama. “E proprio quando le cose non potrebbero andare peggio, gli viene diagnosticato un cancro esofageo. Comunque tutti cominciano a trattarlo meglio a causa della sua diagnosi e improvvisamente Daniel scopre che ha una nuova voglia di vivere. Ma poi si scopre che il cancro è stato mal diagnosticato, dall’oncologo più incompetente della mondo, il dottor Ian Glennis (Nick Frost) ed è qui che Daniel deve prendere una grande decisione: confessare l’errore e tornare alla sua vecchia vita o mantenere queste nuove informazioni un segreto e fingere di essere malato”.