Riverdale: il trailer del nuovo telefilm di The CW

Riverdale è il nuovo teen drama ispirato ai fumetti de “Le avventure di Archie”. Produttore e sceneggiatore sarà Greg Berlanti, che ha già lavorato per Dawson’s Creek, Arrow, The Flash e Supergirl.

Quando inizia un nuovo anno scolastico, la città di Riverdale è scossa dalla recente, tragica morte del liceale Jason Blossom e nulla è più lo stesso. Archie Andrews (KJ Apa) è ancora l’adolescente americano tipo, ma gli eventi dell’estate gli hanno fatto capire che vuole intraprendere una carriera nella musica – non seguire le orme di suo padre – nonostante la fine improvvisa della sua relazione proibita con la giovane insegnante di musica, la signora Grundy (Sarah Habel). Il che significa che Archie non ha nessun mentore – non certo la cantante Josie McCoy (Ashleigh Murray). Tutto questa pesa molto sulla mente di Archie – come la sua amicizia con lo scrittore in erba e compagno di classe Jughead Jones (Cole Sprouse). Nel frattempo, la ragazza della porta accanto Betty Cooper (Lili Reinhart) è ansiosa di rivedereArchie (ha una cotta per lui) che si è assentato per tutta l’estate, ma non è ancora pronta a rivelargli i suoi veri sentimenti. E i nervi di Betty – che sono difficilmente placato dalla prepotente madre Alice (Mädchen Amick) non sono l’unica cosa che la trattiene. Quando una nuova studentessa, Veronica Lodge (Camila Mendes), arriva in città da New York con la madreHermione (Marisol Nichols), c’è una scintilla innegabile tra lei e Archie, anche se Veronica non vuole rischiare la sua nuova amicizia con Betty. E poi c’è Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) che è felice di creare problemi tra Archie, Betty e Veronica, ma bada bene dal rivelare i suoi segreti. Cosa sa Cheryl sulla misteriosa morte del suo fratello gemello, Jason?

Riverdale offre un punto di vista coraggioso e nuovo su Le avventure di Archie, Betty, Veronica e i loro amici. Verranno esplorati i surreali colpi di scena nella piccola cittadina di Riverdale e l’oscurità e le stranezze che si celano dietro la facciata di apparente normalità. Ambientato nel presente, nella fittizia città di Riverdale, New York, lo show si focalizzerà sul triangolo amoroso di Archie Andrews, la ragazza della porta accanto Betty Cooper e la ricca Veronica Lodge. Saranno presenti tutti i personaggi del fumetto e un ruolo di spicco verrà ricoperto dal personaggio omosessuale Kevin Keller. Verranno aggiunti altri personaggi della Archie Comics, incluse Josie e le Pussycats.”

https://youtu.be/G3NxIg3tuUo