Il ritorno di ‘Twin Peaks’ è già un successo

twin_peaks_image_opening_sh

È bastato un tweet di David Lynch con la notizia del grande ritorno della serie tv ‘Twin Peaks’ per scatenare gli appassionati del piccolo schermo di tutto il mondo: 29mila retweet e una raffica di commenti sono stati gli straordinari effetti della decisione dell’annuncio che dopo 25 anni Laura Palmer farà tornare a parlare di sé.

Il regista Mark Frost aveva rivelato:

“Il progetto è nato tre anni fa, quando io e David (Lynch, ndr) abbiamo capito che questo mondo (quello in cui è ambientata la serie appunto, ndr) e queste persone ci stavano richiamando”.

E sulla possibilità che il nuovo telefilm non coincida con la chiusura del progetto, lo stesso Frost ha affermato:

“Abbiamo deciso di restare aperti a ogni possibilità per vedere dove ci condurrà. Di certo non vogliamo macchiare l’eredità della serie”.

Tra i commenti più illustri c’è quello di Aaron Paul, protagonista di ‘Breaking Bad’, una delle serie tv di maggior successo di questi anni: “Non posso nemmeno iniziare a descrivere quanto mi renda felice questa notizia”. A fargli eco, come detto, decine di migliaia di fan, in attesa che la fiction arrivi su ‘Showtime’ nel prossimo 2016. Insomma, il conto alla rovescia è iniziato.