Tutti i ritorni e le nuove Serie tv che ci attendono nei prossimi mesi

  • American Gods – 30 aprile, Starz

Immagine correlata

È una serie ispirata all’omonimo romanzo di Neil Gaiman, creata da Bryan Fuller (Hannibal) e Michael Green (co-sceneggiatore del nuovo Blade Runner). Dopo aver trascorso gli ultimi tre anni in prigione per aggressione, il misterioso Shadow Moon torna in libertà in seguito alla morte della moglie Laura in un incidente stradale. Senza altre opzioni, Shadow accetta l’offerta di lavoro di un uomo che si fa chiamare Wednesday, un truffatore in cerca di qualcuno che collabori ai suoi affari e lo protegga, scoprendo ben presto che un antico dio scandinavo si cela sotto le sue spoglie mortali. Wednesday sta attraversando l’America per riunire vecchie divinità bibliche e mitologiche che, senza più credenti, ora si fingono persone comuni. Con queste è determinato a scatenare uno scontro finale con quei nuovi dei – denaro, tecnologia, media, fama, droga e molti altri – che sempre di più affascinano la società moderna.

  • Sense8 (Stagione 2) – 5 maggio, Netflix

Risultati immagini per Sense8 2

Questa serie – prodotta da Lana e Lilly Wachowski – racconta la storia di otto persone che non si conoscono e vivono in diverse parti del mondo – Stati Uniti, Messico, Germania, Regno Unito, Kenya, India e Corea del Sud – e scoprono di essere interconnesse a livello emotivo e sensoriale: possono comunicare telepaticamente e condividere le stesse sensazioni. A dicembre inoltre è stata rilasciato uno speciale di Natale.

  • I love Dick – 12 maggio, Amazon

Risultati immagini per I love Dick amazon

È la principale novità dei prossimi mesi per quanto riguarda Amazon. Remake dell’omonima (e breve) comedy del 2001 con Patrick Warburton, The Tick segue Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia) nei panni di un muscoloso supereroe di blu vestito che lotta contro i cattivi con zero poteri, scoprendo che la sua città è in mano a un super criminale internazionale a lungo creduto morto. Basata sul controverso romanzo omonimo di Chris Kraus, I Love Dick della stessa Jill Soloway di Transparent racconta la storia di Chris e Sylvere (Griffin Dunne e Kathryn Hahn), una coppia sposata ossessionata da uno sgradevole ma carismatico scrittore di nome Dick (Kevin Bacon).

  • Master of none (Stagione 2) – 12 maggio, Netflix

Risultati immagini per Master of none 2

La prima stagione è uscita nel 2015 adesso dopo due anni arriva anche la seconda. Dev Shah è un attore trentenne che cerca di cavarsela come meglio può a New York City. Mentre attende l’opportunità di una vita interpretando piccoli ruoli in qualche pubblicità, Dev si divide tra Rachel, il suo principale interesse amoroso, che lavora come pubblicista musicale, e i suoi amici Arnold, quello bianco del gruppo; Brian, figlio di immigrati taiwanesi; e Denise, un’afroamericana lesbica.

  • House of cards (Stagione 5) – 30 maggio, Netflix

Risultati immagini per House of cards 5

Quello che sappiamo sulla quinta per ora sta invece tutto in questo video, pubblicato con gran tempismo il 20 gennaio, poco prima che Donald Trump diventasse ufficialmente il 45esimo presidente degli Stati Uniti.

  • Orange is the New Black (Stagione 5) – 9 giugno, Netflix

Risultati immagini per Orange is the New Black 5

La serie racconta le storie di un gruppo di detenute nel carcere femminile di Litchfield, nel Connecticut, in particolare quelle che riguardano Piper Chapman (la protagonista interpretata da Taylor Schilling), una ragazza “normale”, bianca, bionda, di buona famiglia e vita morigerata, che è stata condannata a 15 mesi di carcere per avere favorito molti anni prima i traffici di droga della sua vecchia fidanzata, Alex Vause.

  • Glow – 23 giugno, Netflix

Risultati immagini per Glow netflix

La serie racconta la storia della Gorgeous Ladies of Wrestling, una versione femminile del wrestling, creata negli anni Ottanta. È stata pensata da Jenji Kohan, l’ideatrice di Orange is the New Black e Weeds. La protagonista sarà Alison Brie, l’attrice che ha interpretato Trudy Campbell in Mad Men e Annie Edison in Community: in Glow interpreterà un’attrice disoccupata che si dà al wrestling. Nella serie ci sarà anche Marc Maron, che interpreterà Sam Sylvia, il regista cocainomane e di scarsissimo successo che si mette in testa di fare il wrestling al femminile.

  • Game of Thrones (Stagione 7) – 16 luglio, HBO

Risultati immagini per Game of Thrones 7

Per i momento come notizia ufficiale sappiamo solamente la data d’inizio della settima stagione, ovvero il 16 luglio e un piccolo teaser trailer che potete vedere QUI e le dimensioni dei draghi di Daenerys Targaryen che potete leggere in questo articolo. Per il resto ancora niente, e troppo presto.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV SeriesSerie Tv News

PAGINA: 1  2  3