Tutti i ritorni e le nuove Serie tv che ci attendono nei prossimi mesi

Con l’inizio della primavera e come da tradizione, ritornano le serie tv più attese oltre alle novità. Ecco le nuove serie tv e i ritorni più attesi.

Non ci sono più le mezze stagioni, telefilmicamente parlando. Non ci sono più mesi adatti e mesi meno adatti per rilasciare una serie tv, adesso ogni mese e buono per guardare nuovi prodotti o per attende il ritorno della nuova stagione. Da marzo a luglio arriveranno diverse interessanti nuove serie tv, e usciranno anche le nuove stagioni di quelle più “vecchie”. Ecco a voi tutta la lista:

  • Shots Fired – 22 marzo, FOX

Risultati immagini per Shots Fired fox

È una serie tv in dieci episodi con protagonista Ashe Akino è un’abile investigatrice chiamata a fare chiarezza su una sparatoria che ha visto un poliziotto di colore uccidere uno studente bianco in una cittadina della Carolina del Nord. Affiancata da un procuratore speciale mandato dal Dipartimento della Giustizia, Preston Terry, come lei afroamericano, Ashe deve destreggiarsi tra l’attenzione dei media, l’opinione pubblica e il disagio sociale mentre cerca la verità prima che la città precipiti nel caos, in un caso che finisce col coinvolgere alcune delle persone più potenti dello Stato, inclusa la governatrice Patricia Eamons.

  • Grace and Frankie (Stagione 3) – 24 marzo, Netflix

Risultati immagini per Grace and Frankie

Grace and Frankie vede Jane Fonda e Lily Tomlin interpretare rispettivamente le nemesi Grace e Frankie, impegnate ad affrontare l’ultimo capitolo delle loro vite, anche se non nel modo in cui avrebbero pensato. Quando i loro mariti annunciano alle mogli che si amano e vogliono sposarsi, le vite delle donne vengono messe sottosopra e, con il loro disappunto, si intrecciano in modo permanente. A sorpresa, però, Grace e Frankie scoprono di poter contare sul reciproco supporto. Le prime due stagioni hanno avuto dei riscontri molto positivi. La terza stagione riprende da dove era finita la seconda.

  • Harlots – 29 marzo, Hulu

Risultati immagini per Harlots hulu

È una serie britannica in otto episodi, su Margaret Wells, una donna che gestisce un bordello nella Londra dell’Ottocento e deve intanto crescere le sue figlie, e su tutte le persone che da quel bordello ci passano o che lì ci lavorano. Nel cast ci sono Samantha Morton (che interpreta Wells), Jessica Brown Findlay e Lesley Manville.

  • Tredici – 31 marzo, Netflix

Risultati immagini per tredici netflix

È un teen crime tratto da un libro di genere young adult. Il libro da cui è tratto è ambientato in una notte; la serie tv racconta una storia che dura qualche giorno in più. Tornato a casa da scuola, l’introverso adolescente Clay Jensen s’imbatte in una misteriosa scatola con il suo nome scritto sopra. All’interno, Clay trova alcune audiocassette registrate da Hannah Baker, la compagna di classe per la quale si era preso una cotta. Lei, toltasi tragicamente la vita due settimane prima, spiega nelle registrazioni i tredici motivi per cui ha deciso di farla finita, e Clay potrebbe essere uno di essi. Per lui ascoltare significherà capirne di più, rivelando la storia intricata e straziante di questa ragazza.

  • Prison Break (sequel) – 4 aprile, FOX

Risultati immagini per Prison Break sequel

È una miniserie che fa da seguito alla famosa serie Prison Break, andata in onda tra il 2005 e il 2009. È composta da nove episodi ed è ambientata sette anni dopo le vicende dell’ultima stagione. Ancora una volta protagonista sarà il legame dei due “fratelli della fuga”, Michael Scofield e Lincoln Burrows, interpretati rispettivamente da Wentworth Miller e Dominic Purcell. Nella prima stagione Michael è riuscito a far evadere di prigione Lincoln. Adesso è arrivato il momento di ricambiare il favore.

  • The Get Down (Stagione 1B) – 7 aprile, Netflix

Risultati immagini per The Get Down netflix

La prima metà di stagione della serie diretta da Baz Luhrman era uscita nel 2016 ed era ambientata negli Settanta parlava soprattutto di Zeke, un ragazzino metà afroamericano e metà portoricano che vive nel Bronx e si mette a fare musica hip hop insieme a Shaolin Fantastic, un ragazzo più grande che sogna di diventare un DJ. Shaolin Fantastic ha bisogno di un maestro che gli insegni il mestiere e lo trova in Grandmaster Flash (un personaggio davvero esistito). Allo stesso tempo però c’è anche la musica disco. 

  • Dimension 404 – 4 aprile, Hulu

Risultati immagini per Dimension 404 hulu

È una nuova miniserie antologica di genere sci-fi. In sei episodi da un’ora ciascuno verranno esplorate le meraviglie e gli orrori della nostra era digitale. Il tema centrale di Dimension 404 sarà proprio “il lato strano del Web”, e ciascuno dei 6 episodi che compongono la 1° stagione racconterà una storia diversa.

  • The Son – 8 aprile, AMC

Risultati immagini per The Son amc

È basata sull’omonimo romanzo di Philipp Meyer. Una grande saga familiare che abbraccia 150 anni di storia e tre generazioni della famiglia McCullough. Rapito da bambino e cresciuto da una tribù di nativi americani, Eli – soprannominato Il Primo Figlio del Texas perché nato nel giorno in cui la regione divenne una repubblica indipendente – è il carismatico patriarca della famiglia McCullough, l’immagine del Vecchio West, a disagio con l’inesorabile “addomesticamento” del Texas e il futuro incerto della sua dinastia. Spietato nella sua ricerca del potere, Eli compie sacrifici, stermini e ingiustizie mentre cerca di rendere i McCullough una delle famiglie più ricche e influenti del Texas, innescando conseguenze che si ripercuotono sulle generazioni.

PAGINA: 1  2  3