Ritornano i “Blue” e annunciano il nuovo album

Un nuovo progetto discografico di inediti è in arrivo per i Blue. La band ha annunciato di aver già lavorato a nuove canzoni, che troveranno posto nell’album di prossima pubblicazione.

Presumibilmente uscirà nel 2015, a due anni dal rilascio del precedente lavoro, Roulette, che risale al 2013 e che ha dato ai Blue la possibilità di tornare a girare il Mondo portando la loro musica in piazza e nei palazzetti, anche in Italia, come i vecchi tempi.

Il successo di Roulette non è sicuramente paragonabile a quello dei precedenti progetti rilasciati dal gruppo ma, complice la lunga assenza dalla scena musicale internazionale, i traguardi messi a segno e le tappe della tournée fissate possono essere considerate soddisfacenti. Ora, la prvoa del nove toccherà al nuovo disco, che vedrà la luce nel 2015.

Per ora, infatti, si tratta solo di un’anticipazione da uno dei cantanti dei Blue, Simon Webbe, che, recentemente intervistato da Digital Spy ha confermato:

“Il nuovo disco è pronto. Abbiamo trascorso alcuni mesi in studio, e diversi mesi a scriverlo. Poi un paio di settimane in studio di registrazione”, prima di confessare che trova davvero bello ed interessante aver avuto una seconda opportunità, non sempre concessa a tutti.

“Non vogliamo correre”,ha precisato Simon Webbe spiegando che non è nelle intenzioni del gruppo rilasciare il progetto entro la fine dell’anno in corso.


FONTE