Rihanna e Adele in Italia? Ecco tutti i dettagli sul concerto

Le prime indiscrezioni dalla programmazione estiva dello Stadio San Siro di Milano: tre gli artisti vociferati, un italiano e due internazionali.

Rihanna ed Adele sono tra gli artisti vociferati in concerto allo Stadio San Siro di Milano la prossima estate.

L’indiscrezione è partita dal quotidiano Il Giorno che in un articolo sugli eventi del sabato sospesi nel periodo dell’Expo, ha chiuso il pezzo con alcune grandi anticipazioni.

 Tre gli artisti citati, dei quali uno è l’italiano Tiziano Ferro e gli altri Rihanna e Adele. Due donne e un uomo sono attesi in concerto allo Stadio San Siro di Milano il prossimo anno e il periodo adatto per gli spettacoli, sembra essere, per tutti e tre gli eventi, quello di luglio 2015.

 http://i3.mirror.co.uk/incoming/article1703423.ece/alternates/s615/Adele.jpg

La nuova stagione di concerti dello stadio Meazza, dunque, di certo non deluderà le aspettative dei fan. Nel tempio del rock italiano ci sarà un attesissimo debutto, quello del cantautore di Latina Tiziano Ferro che porterà in concerto il suo nuovo disco atteso per il mese di dicembre 2014.

Un best of con l’aggiunta di due pezzi inediti, uno dei quali sarà il singolo atteso entro la fine del mese di settembre, è l’album del cantautore che sarà presentato dal vivo a luglio 2015, con un concerto-evento che segna il debutto dell’artista allo Stadio Meazza.
Se, infatti, a Roma Tiziano Ferro aveva già registrato diversi sold out al colossale Stadio Olimpico, sulla città di Milano era rimasto sempre al Mediolanum Forum di Assago ma per il prossimo anno sembra essere previsto lo step successivo.

 http://www.maxigossip.com/wp-content/uploads/2014/07/Tiziano.png

Oltre a lui, sono attese con i nuovi progetti due delle artiste internazionali più apprezzate: Adele, che stando alle ultime voci in rete avrebbe effettivamente già programmato una tournée di eventi dal vivo per il 2015, e Rihanna, che pubblicherà proprio nel 2015 l’ottavo disco della sua carriera.

A questo punto, se il concerto italiano è programmato per il mese di luglio, è certo che l’album debba arrivare prima, sicuramente nella prima metà dell’anno.


FONTE