Crea sito

Reese Witherspoon e Jennifer Aniston insieme per una nuova serie tv

      novembre 9, 2017     Celebrità, Senza categoria, Telefilm     

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, due grandi attrici lavoreranno insieme per una nuova serie tv. Ecco di seguito tutti i dettagli.

La serie tv con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon: Apple ordina due stagioni

 Jennifer Aniston sta tornando in tv, insieme con l’attrice che in Friends la affiancò nei panni della sorella minore del suo personaggio, ovvero la star di Big Little Lies Reese Witherspoon. Dopo una guerra di offerte, Apple, che solo di recente si è lanciata nel campo degli sceneggiati originali, si è aggiudicata il drama senza titolo con protagoniste le due attrici, ordinandone immediatamente due stagioni di 10 episodi ciascuna.

Basata su un’idea dell’ex dirigente di HBO Michael Ellenberg e in parte anche sul libro di Brian Stelter Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV, la serie esplora il mondo dei programmi televisivi del mattino e, più in generale, la scena mediatica di New York in cui dimorano, concentrandosi sulle vite e le esperienze delle donne (e degli uomini) che ogni giorno aiutano l’America a svegliarsi.

In totale sono state ordinati 20 episodi divisi in due stagioni. La serie sarà il primo impegno a tempo fisso nel piccolo schermo per Aniston dal termine di Friends nel 2004.   


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

error: