Raven: la serie ritorna su Disney Channel con un revival

Dopo ben 9 anni dalla sua conclusione Raven (That’s so Raven) si appresta a tornare sul piccolo schermo con una nuova serie su Disney Channel.

Disney Channel

Disney Channel ha ordinato una nuova stagione, un spin-off moderno della serie originale Raven che è andata in onda dal 2003 al 2007.

La nuova stagione sarà più che altro uno spin-off della serie originale andata in onda su Disney ChannelRaven Symoné interpreterà nuovamente i panni di Raven Baxter oltre ad essere anche executive producer.

Il titolo dello spin-off sarà Raven’s Home (La casa di Raven) e la trama ruota attorno a Raven, ormai cresciuta, è diventa una mamma divorziata, che ha un figlio e una figlia, uno di loro ha ereditato il suo potere di vedere nel futuro. Le nuove avventure inizieranno quando la figlia, durante il suo primo anno alla scuola media, si accorgerà di avere gli stessi poteri della madre e di poter prevedere il futuro. Tornerà nel cast anche Anneliese van der Pol, che nella serie originale interpretava la migliore amica Chelsea: anche lei si è separata dal marito e, insieme a suo figlio, decide di condividere un appartamento con Raven.

Raven avrà due gemelli, Booker e Nia di 11 anni che saranno interpretati da Issac Brown (black-ish) e Navia Robinson (Being Mary Jane). Mentre Chelsea avrà un figlio di 9 anni, Levi, che sarà interpretato da Jason Maybaum (Superstore).  Infine, Sky Katz sarà la migliore amica di Nia, Tess.

Questa è la foto dei piccoli:

Raven's Home Cast

Raven-Symoné sarà il produttore esecutivo insieme a Scott Thomas e Jed Elinoff. Le riprese inizieranno nel mese di aprile a Los Angeles e la première è prevista entro il 2017.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series