Rapunzel: novità sulla nuova Serie Tv

La nuova Serie TV dedicata alla Principessa Rapunzel si chiamerà Tangled: Before Ever After e sarà in 2D e non in 3D come per il film, di seguito la foto ufficiale e altre novità:

La serie Tangled: Before Ever After, che proseguirà la storia del film Rapunzel – L’intreccio della torre, potrà contare su un cast di prestigiosi doppiatori.

Accanto a Mandy Moore e Zachary Levi, che torneranno a dare la voce a Rapunzel e Flynn Rider, ci saranno Ashley Judd (la mamma di Rapunzel, la regina Arianna), Eden Espinosa(l’ancella e confidente Cassandra), Jeff Ross (il fratello di Uncino, Hook Foot), e Richard Kind, già voce di Bing Bong in Inside Out (zio Monty). Torneranno nei loro ruoli anche Jeffrey Tambor e Paul F. Tompkins, rispettivamente Nasone e Piccoletto, e M.C. Gainey, il capitano delle guardie.

Faranno parte del cast anche Sean Hayes (Pete la guardia), Peter MacNicol (Nigel il consulente), Clancy Brown (il padre di Rapunzel, Re Frederic), Adewale Akinnuoye-Agbaje (il maniscalco Xavier), Diedrich Bader (Stan la guardia), Charles Halford (Vladimir, un frequentatore del pub), Steve Blum (Attila Buckethead, un altro frequentatore del pub), James Monroe Iglehart (l’amico di Flynn, Lance Strongbow), Jeremy Jordan (l’alchimista teenager Varian) e Jonathan Banks (Quirin, il padre di Varian).

La serie, che debutteranno nel 2017 sugli schermi televisivi, ci mostrerà la sua vita tra gli eventi visti nel film e quelli del cortometraggio Rapunzel – Le incredibili nozze. Prima di sposarsi, Rapunzel decide di prendersi del tempo per conoscere meglio i suoi genitori, il suo regno e il popolo che dovrà governare una volta regina, con grande costernazione di suo padre il Re, che dopo essersi perso la sua infanzia, deve ora rassegnarsi all’idea che sua figlia sia già una ragazza indipendente. Ad accompagnarla nelle sue nuove avventure ci saranno ovviamente Eugene/Flynn Rider, gli inseparabili amici animali Maximus e Pascal, e una new entry, Cassandra, un’ancella che diventerà sua amica e confidente.