Rambo 5: “Last Blood” l’ultimo film della saga

Sylvester Stallone ha girato intorno a Rambo 5 più volte. Qualche anno fa sembrava averlo persino scartato definitivamente, lasciando che John Rambo del 2007 fosse il canto del cigno del soldato cult.
A quanto sembra, da quando la tedesca Splendid Film ha acquisito i diritti del progetto a giugno, Rambo 5 è ripartito in quarta e adesso ha anche un titolo ufficiale, Last Blood, rivelato da Sly via Twitter. Un titolo simbolico, che riprendendo il titolo originale del primo capitolo, First Blood (Rambo), annuncia il sipario sulla saga. Di cosa parlerà?

L’ultimo aggiornamento vedeva Stallone paragonare il copione del film a quello di Non è un paese per vecchi (?), incentrato su un Rambo alle prese con un cartello della droga messicano. Non sappiamo al momento se questa trama sarà confermata, nè se Stallone si occuperà anche della regia, come fece per il quarto atto.

Tutto ciò accade nell’anno in cui Sylvester tornerà ancora una volta nei panni di Rocky Balboa, per allenare il figlio di Apollo Creed in Creed.