Questa sera debutta American Horror Story

 

Debutta oggi mercoledì 8 ottobre in America su FX American Horror Story: Freak Show con il primo episodio dal titolo Monsters Among Us

In questa puntata, che sarà di taglia extra large visto che durerà ben 90 minuti, vedremo per la prima volta in tv il circo itinerante di fenomeni da baraccone guidato da Jessica Lange nei panni di Elsa Mars, un’ ex star del cabaret di origini tedesche. Si tratta di uno dei pochi che ancora sopravvivono dopo l’avvento della televisione, in realtà il suo destino sarebbe quello di chiudere se non fosse per una terrificante scoperta che la polizia fa in una fattoria della zona…

 Elsa coglierà l’opportunità dietro l’orrore e vedremo se la sua scelta condurrà il suo circo e i performer alla ricchezza o alla rovina.
Mentre in Italia Fox non ha ancora reso nota la data di uscita di American Horror Story: Freak Show, è stata diffusa la notizia che il creatore dello show, Ryan Murphy, ha già in cantiere un altro progetto con FX. Quest’ uomo ha così tante storie da raccontare e lo fa così bene che il canale americano gli ha dato il via libera per una serie sulla scia di American Horror Story.