Quattro Amiche e un paio di jeans: Alexis Bledel annuncia un nuovo film

Dopo aver vestito nuovamente i panni di Rory Gilmore nel revival di Una Mamma per Amica, Alexis Bledel ha annunciato di assere impegnata ad un altro progetto.

L’attrice avrebbe infatti annunciato durante una intervista di essere al lavoro per la realizzazione di Quattro Amiche e un paio di jeans 3. E ovviamente starebbe già lavorando insieme a Blake Lively, America Ferrera e Amber Tamblyn, le altre tre protagoniste del film.

Risultati immagini per Quattro Amiche e un paio di jeans

Il primo film, del 2005, racconta la storia di quattro ragazze di 16 anni, amiche fin dall’infanzia, che trascorrono per la prima volta l’estate separate. Durante un pomeriggio di shopping trovano un paio di jeans che, incredibilmente, sta benissimo a tutte e quattro. Decidono così che quel paio di jeans avrebbe reso la loro vacanza più bella e più fortunata, e che quindi sarà necessario “dividerseli”, tenendoli una settimana a testa e spedendoli poi a una delle altre tre. Il secondo film, realizzato invece nel 2008, vede le ragazze alle prese con il primo anno di college, che frequentano ciascuna in una città diverse.

Risultati immagini per Quattro Amiche e un paio di jeans

Secondo il dailymail, Alexis Bledel avrebbe confermato la notizia durante una intervista in tv, rilasciata a Jimmy Fallon durante il Tonight Show.

“Piacerebbe a tutte fare un altro film” ha dichiarato Alexis “penso che sarebbe molto divertente; ne stiamo parlando”. E poi aggiunge: “è un sogno ma ci stiamo lavorando, vedremo se diventerà realtà”.