Pretty Princess 3: Anne Hathaway sarà ancora Mia Thermopolis

Nessuno lo avrebbe mai immaginato, dopo tutti questi anni un ritorno in Pretty Princess. Dopo aver vinto i provini e interpretato Mia in Pretty Princess nel 2001 e successivamente in Principe Azzurro Cercasi (Pretty Princes 2) nel 2004 a distanza di ben 12 anni, Anne Hathaway ritorna alle sue origini riprendendo il ruolo di Mia in Pretty Princess  3.

Da allora Anne Hathaway si è fatta strada senza difficoltà verso l’elite del cinema americano. È entrata nel cast del pluripremiato I segreti di Brokeback Mountain, è esplosa con Il diavolo veste Prada, ha affrontato ruoli drammatici e romantici in Becoming Jane e Rachel sta per sposarsi, ruoli comici in Agente Smart e Bride Wars e preso parte al fantasy Alice in Wonderland. Tutto questo prima di diventare Catwoman in Il cavaliere oscuro – Il ritorno, di vincere unOscar per Les Misérables e di perdersi nello spazio di Interstellar.

La aspettiamo in Alice attraversa lo specchio, ma intanto il regista Garry Marshall che aveva diretto i due The Princess Diaries ha fatto sapere che era con Anne Hathaway un paio di settimane fa dichiarando

“pare che interessi sia a me sia a lei fare un Princess Diaries 3 a Manhattan. Anne è in gravidanza, quindi dovremo aspettare che dia alla luce il suo bambino e poi penso che lo faremo”.