Pretty Little Liars: Keegan Allen parla dello speciale di Natale

Keegan Allen,  Toby Cavanaugh in ‘Pretty Little Liars‘, ha rivelato alcuni dettagli della puntata speciale del 9 Dicembre. Per questa stagione la produzione ha deciso di saltare la puntata di Halloween in favore di una natalizia.

In ‘How the A Stole Christmas‘ l’atmosfera natalizia scalderà il cuore dei protagonisti che, durante questa puntata, cercheranno di ripulire il nome di Spencer dalla pendente accusa di omicidio. ‘Racconta una storia molto diversa da qualsiasi cosa potresti aspettarti, ma spiega anche molte cose durante il processo, e chiunque può capirla in qualsiasi punto della storyline‘, anche i fan che non seguono la serie con costanza possono godersi la puntata. Durante l’episodio tornerà anche Mona (Janel Parrish) per ricordare un film cult, Ali riceverà un trattamento alla ‘A Christmas Carol’, un viaggio nel passato, presente e futuro.

Toby è sul punto di affrontare alcuni dubbi riguardo alla sua decisione di entrare in accademia, ‘Una scelta di vita che lui ha fatto per proteggere Spenser e avere risposte e come chiunque che si sente completamente, come lui stesso ha detto, impotente, per avere il controllo, almeno un po’. Penso che tutto questo torni indietro e lo tormenti in un modo esistenziale ‘Ho preso la decisione giusta?’ Vedremo questa lotta nell’episodio di Natale‘.

Keegan Allen commenta anche la vera identità di A, ‘Penso sia geniale, il modo in cui si forma l’intera storyline, spiega tutto in un modo classico […] Chiunque ami lo show per quello che è, non solo apprezzerà quello che Marlene King, Oliver Goldstick e Joseph Dougherty [scrittori e produttori] hanno in serbo per loro praticamente dall’inizio, ma anche quello che hanno pianificato di fare e come hanno intenzione di attuarlo, è semplicemente fenomenale‘. Secondo l’attore è impossibile capire chi stia realmente inseguendo A, ‘Quando qualcuno sembra essere preso di mira, quella potrebbe essere una mossa sulla scacchiera che, secondo me, è brillante‘ pare che tutti i pezzi andranno al loro posto, ma non nel modo in cui si immaginano i fan.

Allen ha commentato la season finale della quinta stagione:

“Non posso dire nulla eccetto che quando l’abbiamo letta insieme, ognuno di noi – dovete capire che noi creiamo questo mondo da molto tempo ora, è difficile sorprenderci con qualsiasi cosa – questo ha sorpreso tutti noi. E’ qualcosa di semplicemente incredibile“.