Pretty Little Liars: anticipazioni sulla stagione 7 su Hanna, Über “A”, il ritorno di Jason e altro

Il finale della sesta stagione di Pretty Little Liars ha rivelato che Mary Drake, la gemella di Jessica DiLaurentis, lavora in combutta con il marito della nipote, Elliot Rollins al fine di prendersi il Carissimi Group
Cosa possiamo aspettarci dalla stagione 7? La creatrice Marlene King anticipa qualcosa qui di seguito…

Über “A” | “La persona che ha firmato l’ultimo messaggio, ha firmato come A.D. C’è una ragione per cui A.D. è Über A”. Nel corso della 7° stagione, “le PLL coroneranno “AD” come “Über A”, perché tende a esserepiù grande, cattivo e spaventoso rispetto a A”.

Mary Drake e Elliot | “Vedrete molti dei retroscena di Mary e Elliot e della relazione di Mary con sua sorella, Mrs. D. Sarà molto divertente”. Huw Collins userà ora il suo vero accento e “”, Drake era il cognome da nubile di Jessica.

“Sappiamo che Mary Drake, come Charlotte era dentro e fuori dal Ridley, c’è una storia decisamente ricca di emozioni e alti e bassi tra le due sorelle. Esploreremo davvero ciò nella settima stagione” dice King.

Ezria | “Credo che Ezra di sicuro ha detto addio a Nicole [nel finale]. Non è stato in grado di fare ciò fino a quando non ha scritto il libro con Aria, quindi c’è una chiusura per entrambi che ha permesso loro di gettare la prudenza al vento e fare quello che probabilmente volevano fare da molto tempo”.

Hanna | “Nel primo episodio della settima stagione saprete qual è il suo immediato destino”. Nel frattempo, circa le questioni di cuore… “Nel finale abbiamo appreso che non c’è una chiusura tra Hanna e Caleb, ci sono ancora delle emozioni lì, ma ce ne sono anche tra Spencer e Caleb. Quindi abbiamo un legittimo triangolo amoroso in PLL adesso – se Hanna non è morta”.

Spoby | “C’è sempre speranza per loro. Io ho scritto il primo episodio dove si sono messi insieme” .

Il ritorno di Jason | “Lui ha gestito il Carissimi Group per Charlotte. Questo è il fondo dove Charlotte aveva tutti i suoi soldi, con cui ha finanziato le sue “A-ità” – mentre Jason e Ali lo hanno trasformato in un gruppo no-profit per beneficenza. Nello scorso episodio abbiamo realizzato che Mary e Elliot intendono rubare la compagnia, questo è ciò che riporterà Jason nella nostra trama”. King afferma inoltre di sperare nel ritorno anche di altri attori, “stiamo lavorando sodo perassicurarci che tutti quanto possano tornare e essere parte della settima stagione”.

Chi ha ucciso Mrs. D e chi Charlotte| Non abbiamo ancora una risposta a queste domande ma lo scopriremo nella 7° stagione e credo che queste siano le nostre ultime domanda da “chi ha ucciso”. Stiamo arrivando alla fine della serie per come la conosciamo che ci permette come di accorciare i tempi, il tutto si svolgerà molto più velocemente”.