Pretty Little Liars 7B: anticipazioni sul ritorno di Wren, sul destino di Spencer, nuovi matrimoni e altro

In occasione del finale di metà stagione, il summer finale, della settima stagione di Pretty Little Liars, la showrunner Marlene King ha voluto anticipare quello che possiamo aspettarci negli ultimi dieci episodi del dramma Freeform che ritornerà negli USA nell’Aprile 2017:

•   La premiere della 7B comincerà negli “attimi” successivi al finale della 7A.

•   “Scopriremo chi è il padre di Charlotte e come è arrivata Spencer” conferma King spiegando che questa trama in particolare ha avuto origine nei libri di Sara Shepard in cui Spencer è adottata.

•   Ci saranno “più di un matrimonio” in arrivo.

•   “Paige non è sparita per sempre” conferma King, “anche se io adoro vederla allontanarsi in bicicletta… Avere quel triangolo amoroso si percepiva come molto appropriato per noi”.

•   Quando Wren ritorna nella 7B, la sua prima scena sarà con Ezra, su richiesta di Julian Morris. (Lui e Ian Harding sono grandi amici nella vita reale). Wren apparirà inoltre “in più di un episodio”.

•   La gravidanza di Alison influenzerà tutte le Liars, “specialmente Emily”. Per quanto invece riguarda la natura della sua gravidanza, King ricorda che “non c’è nulla nella media in PLL. Tutto è spettacolare”.

•   Non contate sulla presenza di Melissa nella 7B. “Stiamo ancora sperando di averla nel finale” spiega King ammettendo che però non sarà facile dati gli impegni di Torrey DeVitto con le riprese di Chicago Med.

•   Jennalavora in forma anonima per A.D.” nel senso che nemmeno lei conosce la sua vera identità. “Poche altre persone nella nostra serie fanno altrettanto” dice King.

•   Per quanto riguarda la recente new entry nel cast, Addison, l’EP dice che la nuova ragazzina crudele del liceo ha lo scopo di sottolineare il “cerchio completo” della stagione finale. “Anche se forse diremo addio al nostro attuale gruppo di PLL… la città di Rosewood è un personaggio di per sé”.

Ecco inoltre nuovo foto:

pretty-little-liars-season-7b-08

pretty-little-liars-season-7b-07

pretty-little-liars-season-7b-06

pretty-little-liars-season-7b-05

pretty-little-liars-season-7b-04

pretty-little-liars-season-7b-03

pretty-little-liars-season-7b-02

pretty-little-liars-season-7b-01