Pretty Little Liars 7: sarà la stagione più romantica di sempre e altri dettagli

La sesta stagione di Pretty Little Liars è da poco finita e ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan che sono rimasti un po’ delusi e insoddisfatti da quanto accaduto. E mentre attendiamo l’arrivo della settima stagione, nuovi e piccoli spoiler arrivano direttamente da Marlene King.

Iniziando proprio dalle coppie. Nell’ultimo episodio della stagione 6B, sembra che Marlene abbia voluto riportarle alla loro forma originale: Spoby, Ezria, Haleb. E così, la settima stagione, viene presentata come la più romantica tra tutte. Spencer e Toby potrebbero riavvicinarsi dopo che la ragazza ha lasciato Caleb il quale si sentirà ancora più legato ad Hanna dopo il suo rapimento. Non sappiamo invece quale sarà il futuro di Alison ed Emily, ma sappiamo che molti membri del cast, proprio come molti fan, fanno il tifo proprio per questa coppia.

Le nostre Liars si ritroveranno inoltre in una delle situazioni più pericolose che abbiano mai affrontato, verrà commesso un grave errore e per una delle ragazze potrebbero esserci delle gravissime conseguenze.

Per quanto riguarda Uber -A, sappiamo grazie ad Andrea Parker, che non si tratta di Mary. Al termine dell’ultimo episodio, dopo il rapimento di Hanna, le ragazze hanno ricevuto un messaggio grazie al quale abbiamo scoperto le iniziali del nuovo stalker: A.D. La sola persona che conosciamo ad avere queste iniziali è Alison, che sia quindi lei il nuovo nemico? Che Alison abbia veramente ingannato tutti? 

E per concludere… la possibilità di un’ottava stagione senza il cast originale. Lucy Hale aveva infatti dichiarato tempo fa che “le cose belle devono avere una conclusione” e che la settima stagione potrebbe  essere l’ultima e concludere il viaggio delle Liars.