Pretty Little Liars 7: tutto quello che sappiamo sui 10 episodi finali

Pretty Little Liars, dopo la sua lunga sosta, è ritornato con il suo undicesimo episodio della settima stagione. Ecco cosa aspettarci prima del gran finale.

Dopo la 07×11, mancano esattamente 9 episodi alla fine della seconda metà e della chiusura definitiva di Pretty Little Liars. Secondo molte fonti, compreso il cast della serie, gli ultimi episodi conclusivi riserveranno tantissime sorprese e tantissimi colpi di scena. “Qualcuno morirà in un modo molto colorato”, queste sono le parole rivelate da Ian Harding durante una visita sul set da parte di TVLine. Morirà infatti un personaggio molto importante che lascerà tutti i fan scioccati.

In passato gli autori hanno scritto cose piuttosto interessanti, importanti anche sotto l’aspetto visivo, ma non sono mai state girate. Ma una cosa è stata fatta. Sarà in questi dieci episodi. Sarà molto sexy e una scena molto sanguinolenta.

Ecco qui tutte le anticipazioni rilasciate dagli attori stessi della serie, i quali hanno confermato ancora una volta che la rivelazione di A.D. lascerà tutti di stucco:

PAGINA: 1  2

Quando è stato rivelato agli attori il nome di A.D., Allen ha ammesso di non “aver dormito” un’intera notte. “L’episodio finale è tutto quello che i fan hanno sempre aspettato. Sarà un’esperienza strabiliante.” Aggiunge Janel Parrish (Mona nella serie), “Sono stata in silenzio e sotto shock per tipo cinque minuti. Non me l’aspettavo affatto. Andremo a sconvolgere la vita di molte persone”.

Andrea Parker (Mary Drake) ha rivelato che, esplorando la nuova relazione madre-figlia tra Mary e Spencer, scopriremo che Mary ha stalkerato Spencer per molto tempo.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2