Pretty Little Liars 7: rilasciato un nuovo promo di un minuto

Il ritorno della seconda metà della settima stagione di Pretty Little Liars si prospettano importanti colpi di scena per le Liars.

Immagine correlata

Pretty Little Liars, la serie televisiva di successo mondiale, sta tornando con gli ultimi 10 episodi finali  e si prospettano parecchi colpi di scena. La seconda parte della settima stagione chiuderà il cerchio mettendo tutti i pezzi del puzzle al proprio posto dando un pò di chiarezza e scomprendo tutta la ve

La puntata 7×10 si è conclusa con una rivelazione scioccante. Mary Drake è la madre di Spencer. Dunque, la vita della Hastings cambierà per sempre. Ma non solo: a dare la caccia alle Liars c’è ancora qualcuno e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire la sua identità. L’episodio 7×11 di Pretty Little Liars andrà in onda il prossimo 18 aprile. Nel frattempo, vediamo cosa ci dobbiamo aspettare.

L’episodio 7×11 di Pretty Little Liars si intitola Playtime e le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Spencer si concentrerà sul capire il suo legame con Mary Drake, mentre Aria e Ezra dovranno comprendere quale sia il loro futuro adesso che Nicole è tornata. Intanto, Mona aiuterà Hanna a rimettersi in pista con la sua carriera mentre Emily si sforzerà di bilanciare le cose tra Ali e Paige ora stanno che stanno  lavorando al Rosewood High.  Ovviamente tornerà in scena AD e il misterioso stalker avrà una consegna speciale per le piccole bugiarde. Le ragazze realizzeranno che questo ultimo regalo spingerà le cose a un livello completamente nuovo.

In attesa della messa in onda di Pretty Little Liars 7×11, è stato rilasciato un nuovissimo promo di un minuti (sottotitolato in italiano), che potete vedere qui di seguito:

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series