Pretty Little Liars 7: tutto quello che sappiamo su Hanna, Jenna e molto altro

Il primo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars andrà in onda il 21 Giugno negli USA. Quindi manca sempre meno per l’inizio della probabile ultima stagione. Uno stalker è entrato nella vita della Liars, Uber -A, e ha rapito Hanna proprio nell’ultimo episodio della sesta stagione. Le ragazze dovranno fare il possibile per salvarla, ma le cose non saranno semplici.

Tutto questo è avvolto nel mistero ma ci sono alcune anticipazioni che circolano sul web. In particolare sappiano che: 

Hanna non è morta: Il personaggio interpretato da Ashley Benson è stato rapito da Uber -A e le Liars avranno 24 ore di tempo per salvarla. Ciò che sappiamo è che dovranno svolgere un compito contorto e che ci saranno delle strane alleanze.Le Liars si spingeranno in un luogo ancora più buio: Il trailer del primo episodio sembra volerci spingere a credere che le ragazze commetteranno un omicidio. Una cosa che sembra difficile da credere, anche se non sarebbe la prima volta. Ma anche se non dovessero uccidere nessuno, faranno qualcosa che le porterà a mettere in discussione tutto ciò che sono come persone.

Ci sarà un matrimonio: Anche se lo sposo e la sposa – o le spose e gli sposi – non sono ancora stati rivelati, Marlene King ha confessato via Twitter che ci sarà un matrimonio. Ma attenzione, c’è una cosa da tenere bene a mente. Nonostante il bacio Haleb nel finale di stagione di Pretty Little Liars 6, Hanna è ancora molto fidanzata con Jordan, quindi il matrimonio potrebbe essere il loro. A meno che Caleb non abbia qualche obiezione.

Jenna è tornata: Proprio così, la nostra Jenna è di nuovo in campo e non ha delle buone intenzioni. Qualche crimine e qualche punizione in più, questi i suoi pensieri al momento. Anche se non sappiamo cosa succederà esattamente e quali siano le sue intenzione, dove c’è Jenna, c’è pericolo. La sua visita sarà quindi ricca di tensione.

Un classico momento Ezria sarà onorato: Marlene King ha recentemente dichiarato che torneremo in qualche modo al bar dove Ezra e Aria si sono incontrati per la prima volta (è questo ciò a cui si riferiva Lucy Hale?)Cosa ne pensate?

Chi si sposerà? Saranno Hanna e Jordan? Ezra e Aria? Per quali coppie ci sarà un lieto fine?

Quale sarà la sfida che le Liars dovranno affrontare prima di poter riavere Hanna indietro?