Pretty Little Liars 7: nuove anticipazioni da Marlene King

La prossima stagione, la settima stagione, di Pretty Little Liars sarà la più romantica in assoluto e adesso il network Freeform ha annunciato che Pretty Little Liars 7 verrà presentato in anteprima il 21 giugno.

Durante una delle ultime interviste, Marlene King ha parlato ancora una volta delle coppie che vedremo nella prossima stagione e della possibilità che tutto torni alle origini dello show. Hanna e Caleb potrebbero tornare insieme, ma tutto dipende da cosa succederà ad Hanna ora che è stata rapita da Uber -A. Hanna tornerà a casa sana e salva? E anche se le cose dovessero andare per il meglio, quali potrebbero essere le conseguenze del rapimento per Hanna?

Per quanto riguarda Toby, Spencer, Aria ed Ezra, Marlene ha detto che tutto può accadere e che ci emozioneremo molto proprio perché, ha ribadito Marlene “questa sarà la stagione più romantica di tutte“.

In merito ad Alison ed Emily, sappiamo poco e niente circa il loro futuro (o Marlene per meglio dire). Ma la King ha dichiarato che, anche se resteranno amiche, ciò non significa che il loro rapporto non possa in qualche modo evolversi.

Tutto sembra essere pronto quindi per il ritorno delle Liars sul piccolo schermo. Nuovi pericoli, Uber -A e il rapimento di Hanna. Cosa succederà? Chi è Uber -A? Ancora un po’ di pazienza, intanto andiamo avanti con il nostro conto alla rovescia.