Pretty Little Liars 7: Il futuro Hanna e Jordan, segreti svelati e il ritorno di Jenna

Nell’ultimo episodio di Pretty Little Liars, Hanna ci ha fatto credere che fosse pronta a gettare la spugna con il fidanzato Jordan, ma questa immagine del prossimo episodio del dramma Freform rivela che potrebbe non essere questo il caso!

Ashley Benson, <em>Pretty Little Liars</em>Hanna indossa ancora il suo anello di fidanzamento, se avesse davvero rotto con Jordan, non glielo avrebbe restituito annullando il matrimonio?

Lo sguardo sul volto di Marin mentre guarda il diamante sembra indicare alcuni ripensamento sulla fine di quel rapporto. Nel frattempo le ragazze cercheranno di capire il prossimo passo del loro piano contro A.D. e beh, molto probabilmente ciò non comporterà il chiamare la polizia. Ma sarà proprio in questo episodio, il terzo, che le Liars commetteranno il più grande errore della loro vita, “un errore mortale che cambierà ogni cosa” e di cui dovranno iniziare a pagare le conseguenze nel quarto episodio, che porterà anche Spencer a scoprire quanto accaduto tra Caleb e Hanna. Spencer reagirà alla rivelazione in modi di cui potrebbe pentirsi.

Intanto, è stata rilasciata la trama ufficiale del quinto episodio di Pretty Little Liars 7. Scopriamo insieme cosa succederà nell’episodio intitolato ‘Along Comes Mary‘:

Jenna fa ritorno a Rosewood e stringe amicizia con un altro nemico delle Liars, rendendola così il sospettato numero uno per quanto riguarda Uber -A. Per poter lasciare l’ospedale psichiatrico, Ali deve essere presa in cura da un parente, lasciandola così sotto il controllo di Mary Drake. Spencer chiede aiuto ad Hanna per la ricerca di Caleb perso durante una missione. Aria ed Emily inciampano in un appartamento segreto dove sperano di poter trovare qualche risposta in più. 

Il ritorno di Jenna sposterà quindi l’attenzione delle Liars mentre Alison sembra dovrà affidarsi a Mary Drake per poter uscire dall’ospedale psichiatrico. Spencer, Caleb e Hanna si ritroveranno ancora una volta nel loro triangolo amoroso e, questa volta, sarà proprio Spencer a chiedere aiuto ad Hanna per poter trovare Caleb.