Pretty Little Liars 7: anticipazioni sul destino di Hanna, il flashforward e altro

La settima stagione di Pretty Little Liars è appena iniziata e dopo il primo episodio il destino di Hanna è ancora sconosciuto, Mary Drake ha fatto ufficialmente il suo ritorno a Rosewood e le Liar ritengono la loro amica Alison la responsabile per la morte di Charlotte.

Ma cosa possono aspettarsi dunque i fan dal resto della stagione? Ecco qualche piccola anticipazione…

Chi ha ucciso Charlotte? | “Il mistero di chi ha ucciso Charlotte avrà un ruolo importante nella settima stagione e sarà risolto entro la fine di essa, che [la colpevole] sia Alison o qualcun altro” conferma il produttore esecutivo Charlie Craig.

Hanna | Quanto le è successo nel primo episodio “sarà un motore enorme permotivare alcune sorprendenti, spaventose e potenti azioni che Hanna compirà nella prima metà della stagione” continua l’EP. “Questo è un qualcosa a cui guardare in futuro”.

C’è un legame tra Mary Drake e A.D.? | Dopo gli attimi finali della scorsa stagione, in cui la madre di Charlotte era in combutta con Elliott. “È molto chiaro che lei non è una persona di cui puoi fidarti o da prendere in parola. E questo è stato intenzionale. Ritengo che dovremmo esser preoccupati del fatto che Mary Drake è colei ad aver “salvato” [Hanna], ma Mary Drake sarà una figura centrale in questa stagione”.

Il flash-forward | L’intera stagione non si svolgerà in quattro giorni… “Ci arriviamoentro la fine del terzo o quarto episodio” conferma Craig. “Poi torneremo nel tempo reale andando avanti. Ma nonostante il fatto che Hanna sia sfuggita, apparentemente dalle grinfie di A.D. – non lo so, magari [le altre ragazze]potrebbero ancora scavare quella tomba per lei. Non sappiamo cosa sia successo tra adesso e quel momento”.

“Questa era la nostra grande sorpresa della prima parte della 7A, per chi è quella fossa? E perché le ragazze sono così terrorizzate e spaventate? E Perché Hanna non le sta aiutando a scavare?” domanda equivoco Craig.