Pretty Little Liars 7: anticipazione sul finale di metà stagione

Pretty Little Liars si avvicina alla conclusione del finale estivo (finale di metà stagione) e quello che ci attende sono: Due segreti e una morte. Ma ecco qui cosa aspettarci:

La vita di una delle Liars cambierà drasticamente dopo che una certa rivelazione viene fuori” anticipa la showrunner Marlene King, prima di aggiungere, “ci sono due grandi svolte emotive per più ragazze”.

Nel finale – in onda domani sera oltreoceano – non scopriremo l’identità del secondo genito di Mary Drake, tuttavia… “Volevo fare qualcosa di diverso rispetto a tutto quello che abbiamo fatto finora in termini di quella che è la grande conclusione – da quale contesto provengono quei grandi finali di suspense? – così ho cominciato da lì” spiega lei. “Inoltre, uno degli obiettivi era quello di intensificarci per questi prossimi dieci [episodi]. Come terminiamo questi [episodi] estivi dandoci anche un punto di partenza per i prossimi dieci”.

La risposta? Un morte epica ovviamente.

Quando ho chiamato l’attore per dirgli che il suo personaggio era sul punto di morire, ho anche detto a questa persona che si trattava della morte più spettacolare che abbiamo avuto nella serie” dice King.

“Il modo in cui questo soggetto muore è innovativo per noi, di sicuro. Credo che sia solo divertente e agghiaiante, e inoltre come entriamo nel finale e nei dieci episodi successivi, cerchiamo di chiudere il cerchio in un sacco di modi e questo imposta proprio le basi per fare ciò”.

King ha altresì aggiunto che tre diversi shippers della serie saranno molto felici di questo finale. “Esso decisamente cammina sul filo tra il grande amore e le grandi emozioni. Questa è una delle cose di cui sono più orgogliosa della serie, il riuscire a portare a termine ciò in un episodio”. 

Di seguito invece trovate qualche nuovo scatto dell’episodio intitolato “The Darkest Knight” con le cinque ragazze alla ricerca di nuovi indizi presumiamo in un luogo alquanto angusto.

pretty-little-liars-finale-4

pretty-little-liars-finale-3

pretty-little-liars-finale-2

pretty-little-liars-finale-1

pll-710-1

pll-710-3

pll-710-5

pll-710-4