Pretty Little Liars 6: in arrivo un episodio speciale

Mancano ancora diversi mesi prima della ripresa di Pretty Little Liars, ma tutti i fan non dovranno aspettare così tanto per vedere le Liars in tv. Infatti è in arrivo una bellissima sospresa.

Pare che verrà mandata in onda un episodio speciale dal titolo “5 Years Forward” il prossimo 24 novembre.

In questo episodio verrà raccontato cosa è cambiato nei cinque anni che le ragazze hanno passato lontano da Rosewood. Per l’occasione ecco la trama ufficiale:

Pretty Little Liars – 5 Years Forward offrirà ai fan un’occhiata a quello che succederà a ciascun personaggio, e quello che hanno fatto dentro e fuori da Rosewood negli ultimi cinque anni. L’episodio includerà scene inedite, tour backstage dei nuovissimi set di Pretty Little Liars, interviste con il cast e con la crew all’avvicinarsi dell’anticipatissimo salto temporale, includendo l’evoluzione dello stile delle Liars e molto altro.

Oltre a questo c’è un’interessante notizia circa il possibile cattivo della seconda parte di stagione. Secondo Hollywood Life, Marlene King, produttore esecutivo della serie, ha rivelato alcuni dettagli riguardo gli episodio che seguiranno.

Ha dichiarato che il nuovo cattivo sarà più cattivo rispetto ad “A”, interpretata da Vanessa Ray.

Ricordo ancora che l’episodio speciale “5 Years Forward” andrà in onda il 24 novembre, mentre la seconda metà della stagione riprenderà il 12 gennaio.