Pretty Little Liars 6: importanti rivelazioni sulla nuova stagione

Nella sesta stagione di “Pretty Little Liars” anticipa il produttore esecutivo Oliver Goldstick sono previste per le ragazze – e rispettivi partner – delle novità. Ecco i dettagli…

ARIA | La scorsa stagione per lei a Ezra non è stata semplice specialmente da quando la coppia ha deciso di lasciarsi. Sembra che Aria abbia ottenuto un passo interessante nel rapporto con Andrew, ma qualcosa ci dice che non è calato il sipario su Ezria.

Penso che l’universo le invii dei messaggi veramente confusi” dice Goldstick. “Parte di lei è consapevole che lei e Ezra hanno bisogno ognuno della propria strada, ma qualcosa succede all’inizio della sesta stagione. Una cosa che li riporterà veramente vicini di nuovo”.

Il produttore esecutivo continua: “questa sarà una sfida ed entrambi dovranno farci i conti. È un messaggio confuso dall’universo”.

HANNA | Nonostante Caleb sia uno dei ragazzi più dolci e comprensivi della TV (e la sua ragazza ne è consapevole) a causa dell’ultimo avvicendamento con ‘A’ e del suo trauma, “Hanna potrebbe non essere in grado di apprezzare quanto grande Caleb è subito nella sesta stagione” dice Goldstick. Ma del resto non è colpa sua se è stata rapita da un assassino con la maschera.

Tuttavia… “penso che questi due hanno qualcosa di dannatamente speciale. Lui è sempre stato lì a sostenerla in ogni decisione che Hanna ha preso, credo che resti il fidanzato perfetto in così tanti modi”.

EMILY | Mentre la casa della bambole potrebbe creare problemi alla maggior parte delle coppie, potrebbe far avvicinare Emily a qualcuno.

Potrebbe rendersi conti che adesso ha un’anima gemella vicina più di quanto abbia mai pensato” rivela Goldstick. “E la casa delle bambole avrà un importante fattore nel cambiamento di cosa Emily vuole in una partner. Chi e cosa vuole”.

Quindi si potrebbe trattare di Paige, Alison o magari di una faccia nuova?

SPENCER | Anche Spoby ha visto un certo avanti e indietro nella quinta stagione come Toby ha cercato di trovare il suo equilibrio tra essere un agente di polizia di Rosewood e uscire con una PLL.

Spencer sarà messa alla prova anche lei, ma la buona notizia è che lei ha qualcuno all’interno della polizia di Rosewood” dice l’EP: “Quindi Spencer – che ha sempre condotto questo treno del mistero – detiene la chiave perché ovviamente è la prima ad aver visto il film [di Charlie]”.

Le tendenze alla Nancy Drew di Spencer saranno il suo obiettivo principale circa ‘A’. “Vorrei giusto dire che il suo amore magari sarà un po’ confuso dal mistero di tutto ciò, ma non vuol dire che la sua storia d’amore sparirà completamente” promette.

ALISON | Durante il suo soggiorno dietro le sbarre l’amore non era nei pensieri della giovane DiLaurentis, ma adesso è il momento di guardare avanti.

Credo che sarete contenti della vita post carcere di Alison e del non vederla più indossare l’arancione” afferma Goldstick. “Una volta che si metterà un colore differente lei sarà attratta da qualcuno a Rosewood che non vi aspettereste – una persona improbabile. E questa suddetta persona potrebbe trovarla molto attraente”. Chi sarò mai?

La nuova stagione del drama ABC Family debutterà oltreoceano Martedì 2 Giugno.