Pretty Little Liars 5: Lucy Hale rivela alcune curiosità su Aria

Pretty Little Liars sta per tornare con il nuovissimo episodio natalizio ma c’è già chi guarda ad un futuro ancor più prossimo: in occasione di una recente intervista, Lucy Hale, che nella serie interpreta la piccola compassionevole Aria, ha lasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo personaggio e sulla quotatissima teoria secondo cui –A potrebbe essere proprio Aria.

“I fan sono molto intelligenti e fanno caso a tutto, ad esempio che mettiamo molte A sparse in giro per il set. Comunque hanno fatto caso ad alcune cose dette da Aria… avrebbe senso. Insomma, capita spesso che non si sappia dove sia. Ci sono le altre tre ragazze… e Aria? […]“Adorerei questa cosa se accadesse. Penso che come attore ognuno vorrebbe interpretare il cattivo, quindi sarebbe divertente”. Riguardo l’identità di –A sempre invece non essere preoccupata”.

Infine, riguardo all’identità di –A, che è il più grande mistero della serie, dichiara:

“Ho pregato e pregato e pregato perché mi svelassero l’identità di -A, ma niente. Quindi quello che dico non proviene dagli scrittori o qualcun altro. Molte persone pensano che -A sia una delle ragazze o dei genitori. Una cosa è ovvia: ovvero che non sia Ezra. Ho sperato in realtà che lo fosse e che la sua storia fosse svelata solo nel finale. Sarebbe stato devastante”.