“Pretty Little Liars 5”: le coppie più solide e quelle più deboli?

  La creatrice di “Pretty Little Liars“, Marlene King ha anticipato cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi in particolare sul romanticismo e le coppie consolidate della serie…

Questa è la stagione dove abbiamo sconvolto i nostri cicli. Di solito l’arco in onda nell’estate è più incentrato sulle storie d’amore ed è una specie di impegno nel preparare la trama per il successivo rovescio della medaglia. Ma in sostanza abbiamo deciso di cambiare questo genere di formula spiega la produttrice esecutiva.

King ha continuato con: “volevamo essere nuovi e divertenti e cavalcare il mistero nell’estate per poi lasciare più spazio allo spasso, al romanticismo condendo una storia un po’ più leggera in vista dell’arco invernale”.

Invece ecco cosa Marlene ha detto circa le quattro coppie principali:

Hannah e Caleb | “Sono abbastanza solidi. Sono stati sfidati ma hanno affrontato quelle prove aiutandosi a vicenda”.
Spencer e Toby | “Come Toby trascorre sempre più tempo a cercare di scoprire l’identità di Big ‘A’, ciò in modo strano crea un cuneo tra lui e Spencer. Avranno alcune lotte”.
Emily e Paige | “Abbiamo lasciato Emison estremamente rotto quindi se c’è ancora della speranza per loro, richiede molto lavoro”.
Aria e Ezra | “Molto rilevante per dove sono diretti”.