“Pretty Little Liars 5” cosa succederà tra Emily e Paige nell’episodio natalizio

Emily e Paige di “Pretty Little Liars” non hanno avuto sempre una relazione solida nello show e sembra proprio che l’episodio natalizio in onda oltreoceano il prossimo Martedì andrà a complicare ulteriormente la loro storia d’amore.

La loro relazione prenderà alcune curve durante la puntata di Nataleanticipa la produttrice esecutiva Marlene King. “Molte cose accadranno tra di loro. Sarà interessante vedere con i fan risponderanno al loro viaggio”.

Naturalmente non possiamo sapere i dettagli per ora, ma qualcosa sembra suggerire che entrambe le due metà di Paily usciranno dall’episodio relativamente indenni. Dopo tutto, King afferma che Spencer, Hanna e Alison – anche Toby un po’ – saranno gli individui ad esser maggiormente sfidati la prossima settimana.

Inoltre. Le foto rilasciate da ABC Family mostrano Emily e Paige tranquille, luminose nei loro abiti mentre si tengono per mano e ballano insieme, ma del resto se qualcosa potrebbe intromettersi tra di loro e chi è pronto a scommettere che ‘A’ c’entrerà qualcosa?