“Pretty Little Liars 5”: anticipazioni sulla rivelazione di “A”

Da settimane ABC Family fa la promozione della “Big ‘A’ Reveal” nel finale della quinta stagione di “Pretty Little Liars” – ma non illudiamoci, una volta che l’episodio sarà giunto al termine, il mistero della serie centrale resterà… tutt’altro… che… risolto.

In un certo modo, saprete chi è ‘A’ per la fine della puntata racconta la produttrice esecutiva della serie, Marlene King. “Non voglio che i fan si sentano del tipo ‘Oh, loro ci stanno mettendo i dubbi di nuovo’. Non lo facciamo. Otterremmo un grande pezzo del puzzle. È come se dicessi da sempre: il chi è importante, ma il perché e il come sono importati anch’essi. Lasceremo con una domanda a cui dar risposta, ma sarete anche al 100 per cento su un cammino di scoperta. È di gran lunga la più grande rivelazione che abbiamo mai fatto in un episodio, ed è stata realizzata in un modo davvero bello”.

King ammette che alcuni fan “iniziano ad indovinare” il che faceva parte del suo piano da lungo tempo. “Mentre ci avviciniamo alla fine molti fan collegheranno i punti, noi speriamo che lo facciano”.

L’EP ammette che questo finale indirizzerà le ragazze su un percorso verso un nuovo capitolo – anzi il capitolo finale del loro viaggio. “Il finale è l’inizio della fine della storia che abbiamo iniziato a raccontare tanto tempo fa. Entro i prossimi 11 episodi, ci sarà il completamento assoluto di questa storia, ma noi andremo a salvare la direzione di come andrà fino a dopo aver raccontato questa storia”.

(A metà della sesta stagione potrebbe essere il momento perfetto per quel salto temporale in cui ritrovare le ragazze al college)