Pretty Little Liars: 10 cose che non hanno senso nel telefilm

Tanto criticata tanto amata e seguita. Stiamo parlando di Pretty Little Liars, irresistibile serie tv che narra le vicende di quattro ragazze adolescenti che si trovano a dover combattere contro un ignoto personaggio che minaccia di rivelare tutti i loro segreti, dopo la morte misteriosa di un’amica. Ma durante gli episodi in molti casi le storie, le situazioni e i personaggi sono poco realistici, ed ecco qui alcuni esempi:

I vestiti che indossano per andare a scuola non sono così appropriati.

Evidentemente, il liceo che frequentano le liars non ha regole riguardo l’abbigliamento… le ragazze, infatti, usano abiti poco adatti ma che non comporta ripercussioni sulla pagella.

Pretty little liars

Hanna usa sempre  borse firmate al posto dello zaino.

Fonte: Web

 

A Rosewood l’avvicendarsi delle 4 stagioni è una questione non meglio identificata.

Eppure la Pennsylvania si trova in una zona a clima temperato/continentale. Aria, Hanna, Spencer ed Emily tuttavia hanno le spalle scoperte anche quando sembrerebbe esserci una temperatura prossima allo 0. Mah.

Fonte: Web

Non notano mai gli indizi più banali.

Le protagoniste sono bellissime… quanto stupide. Quante volte avreste voluto irrompere sul set per far notare loro gli indizi più banali che loro ignorano?!

Fonte: Web

Indossano abiti eccessivi anche per andare ai funerali.

Alcuni outfit visti durante la serie, sono risultati davvero improbabili e fuori luogo: ne sono un esempio gli abiti indossati dalle ragazze durante alcuni funerali belle e sexy, ma non troppo in sintonia con l’evento!

Pretty little liars

 

A Rosewood ci sono più boschi che strade. Sarà il nome…

 

Tra Rosewood e le città vicine c’è il deserto.

Strade buie, brutte e senza ripetitori, qualunque cellulare perde campo. Possibile che soltanto A. abbia accesso ad una tecnologia avanzata?!?

Usano sempre il telefono… soprattutto nei momenti meno opportuni.

Le protagoniste della serie tv hanno spesso il telefono in mano, soprattutto quando non dovrebbero, per esempio, durante le lezioni. 

Fonte: Web

I capelli di Hanna. 

Crescono con il passar dei minuti. Il miracolo delle extension!

Gli attori non sembrano affatto degli adolescenti.

Nella realtà è proprio così. Come in molti altri telefilm per teenager, gli attori, in realtà, hanno molti più anni rispetto ai personaggi interpretati. 

Fonte: Web