“Pirati dei Caraibi 5”: infortunio alla mano per Johnny Depp

Mentre si trovava in Australia per girare Pirati dei Caraibi 5 (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), Johnny Depp ha riportato un infortunio alla mano. Secondo TheWrap, Depp si sarebbe ferito la mano durante il fine settimana, ma non era sul set quando si è verificato l’infortunio.

Non ci sono molti dettagli sul danno riportato dall’attore, ma sembrerebbe abbastanza serio. Tanto che Depp sarebbe volato nuovamente negli Stati Uniti per subire un intervento chirurgico. Tuttavia The Wrap dichiara che le riprese di Pirati dei Caraibi 5 risentiranno solo minimamente di questo infortunio. Depp dovrebbe tornare presto al lavoro. Un portavoce della Disney ha detto che il 7 luglio 2017, data di uscita del film, non subirà ritardi.

Il quinto capitolo del franchise campione d’incassi è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning e si gireràinteramente a Queensland, in Australia. Spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… lui compreso. L’unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari”.

In Pirati dei Caraibi 5, accanto a Johnny Depp, ci saranno anche Kava Scodelario, Brendon ThwaitesGolshifteh Farahani, il sopracitato Javier Bardem, e i sempreverdi Geoffrey Rush, Kevin R. McNallyStephen Graham. I produttori esecutivi sono Chad Oman, Joe Caracciolo Jr. e Brigham Taylor.

Per conoscere la trama del film vi invito a leggere qui.