Piccoli Problemi di Cuore: rilasciato il trailer del live action

È stato annunciato, in Giappone, il live action del cartone Piccoli Problemi di Cuore. E adesso è stato rilasciato anche il trailer.

Risultati immagini per piccoli problemi di cuore

“Piccoli problemi di cuore, nati da un’amicizia che profuma d’amore”, chi non ricorda la famosa sigla di Piccoli Problemi di Cuore, cantata dalla mitica Cristina D’Avena. Uno dei cartoni più seguiti di sempre raccontava le prime pene amorose, i battibecchi, le sbandante, «i baci rubati». Il cartone andato in onda su Canale 5 e Italia 1 nel 1997, è ispirato al famoso manga  Marmalade Boy, scritto e creato da Wataru Yoshizumi, ha visto la luce nel 1992, concludendosi 3 anni dopo. Il successo è stato immediato, tanto che nel 1994 è arrivato l’anime, prodotto da Toei Animation, con ben 76 episodi.

A distanza di anni, in Giappone è arrivata la notizia della produzione del film di Marmalade Boy o meglio conosciuto in italia come Piccoli problemi di cuore.

Il live action sarà diretto da Ryuichi Hiroki, mentre invece la sceneggiatura verrà affidata a Taeko Asano. Per quanto riguarda il cast al momento conosciamo solo i volti dei due protagonisti. Hinako Sakurai vestirà i panni di Miki, mentre Ryo Yoshizawa sarà Yū, li possiamo vedere in questo primo poster:

l trailer del live action di Piccoli Problemi di Cuore, che potete vedere qui sotto (purtroppo in giapponese), offre uno sguardo ad alcune delle scene più importanti della storia. Per esempio, l’annuncio convivenza delle famiglie di Miki Koishikawa (Hinako Sakurai) e Yū Matsura (Ryō Yoshizawa). Ma soprattutto il bacio in infermeria

Buona visione:


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti