Piccoli Problemi di Cuore: diventa un film con un live action

Il live action sarà diretto da Ryuichi Hiroki, mentre invece la sceneggiatura verrà affidata a Taeko Asano. Per quanto riguarda il cast al momento conosciamo solo i volti dei due protagonisti. Hinako Sakurai vestirà i panni di Miki, mentre Ryo Yoshizawa sarà .

From left: Hinako Sakurai (Miki Koishikawa), Ryo Yoshizawa (Yuu Matsuura)

Wataru Yoshizumi si è espresso sull’adattamento del film, affermando:

“Un adattamento cinematografico era il mio sogno. Sono stato molto contento quando me l’hanno comunicato. Sakurai è un volto carino e nuovo, e Yoshizawa è un ragazzo popolare e bello e non vedo l’ora di vederli brillare sul grande schermo attraverso le bellissime immagini del regista Hiroki.”

Hinako ha parlato del suol ruolo nel film, affermando:

“Io, un’eroina in un film? È vero? Onestamente, non mi sembra ancora reale. L’eroina di Marmalade Boy, Miki Koishikawa, è una ragazza molto pura che arrossisce facilmente. Sono curiosa di vedere come un lavoro di oltre 20 anni fa verrà espresso oggi e che tipo di abiti e acconciature saranno utilizzati per Miki. Inoltre, sono molto felice di poter lavorare con il direttore Hiroki. Per qualcuno come me che ha appena debuttato, questa è un’opportunità che non avrei potuto mai immaginare. Voglio esprimere pienamente Miki, che è triste a causa della sua famiglia e ha le sue preoccupazioni e soffre per amore.”

Non mancano neanche i commenti di YoshizawaRyuichi Hiroki che affermano:

“Ho recitato in altri adattamenti di manga shojo prima di ora, ma solo come un comico frivolo o come un personaggio introverso e cupo”, ha affermato Ryo.  “Non ho avuto molti ruoli freddi, quindi questa è la prima volta che interpreto un personaggio bello. Mi sento come se fosse finalmente il momento di fare pieno uso del mio viso. Ho già  lavorato insieme al regista Hiroki su un adattamento di un manga shojo e ho sempre pensato che volevo lavorare con lui ancora, quindi sono molto felice. Noi, la più giovane generazione, lavoreremo sodo per ricreare questo fumetto popolare che è stato un lavoro monumentale degli anni ’90. Per favore guardatelo calorosamente.”

E infine il diretore Ryuichi Hiroki:

“Il punto di partenza che mi fa domandare cosa sia il manga shojo è dentro di me e sono molto felice di poterli adattarli in film. Cos’è qualcosa per ragazzi e ragazze adolescenti innocenti? Poi, quando si preoccupano, c’è un dramma adulto. Voglio farlo in un film che sarebbe amato da una vasta gamma di persone. Non vedo l’ora di vedere che tipo di storia d’amore ci mostrerà l’ignoto Sakurai e l’esperto Yoshizawa.”


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2