pan-miller-jackmanUncino, il famigerato pirata, non è ancora un pirata e per il momento non ha ancora incontrato nessun coccodrillo, sarà un affascinante figura simile a Indiana Jones, e avrà il volto di Garrett Hedlund.

In queste prime immagini vediamo il look dei due protagonisti e la nave di Barbanera mentre si dirige all’Isola che non c’è.

La Warner ha inoltre rilasciato il primo character poster del film, dedicato naturalmente al Peter di Miller, con la tagline ‘Ogni leggenda ha un inizio‘. A differenza delle immagini precedenti qui Peter sembra sfoggiare il look che avrà sull’isola quando combatterà contro Barbanera.


Nei prossimi giorni arriverà online anche il primo trailer della durata di 2 minuti e 23 secondi.

Pan narrerà la storia di un orfano che viene portato nel magico mondo di Neverland, il Paese che non c’è, dove diventerà il salvatore dei nativi e guiderà una ribellione contro dei malvagi pirati. Protagonista il giovanissimo Levi Miller: ragazzino semi-debuttante che nel curriculum vanta solo una partecipazione ad un episodio della serie TV Terra Nova. Nel cast troveremo anche Garrett Hedlund (visto in Tron: Legacy, On the Road e recentemente in A Proposito di Davis) nei panni di Capitan Uncino (qui ancora amico con il protagonista) e Rooney Mara in quelli della nativa americana Tiger Lily. Amanda Seyfried interpreterà invece Mary e Leni Zieglmeier sarà Wendy Darling. Pan uscirà nelle sale italiane il 15 luglio del 2015,

QUI potete visitare la pagina Facebook ufficiale italiana.